I Carpanelli Warriors si sono fatti in tre per soddisfare tutta la voglia di football americano che esprimono le leve giovanili della società.
E tutti e tre sono stati coinvolti insieme all’Alfheim Field di via degli Orti per sabato pomeriggio e sera. Solo gli Under 12 sono ancora al palo in attesa del prossimo ritorno in campo. Tre incontri di fila che vedranno sul terreno di gioco dai 13enni dell’Under 15 ai fuori quota di Coppa Italia. In totale oltre un’ottantina di giovani guerrieri con casco e paraspalle scenderanno in campo per difendere la propria terra. Per rendere la comunicazione più chiara ed efficace, l’orario di inizio e la categoria di gioco saranno concomitanti.
Alle ore 15 l’Under 15 dei Blue affronterà i Dolphins Ancona. Questa è la categoria più numerosa, anche grazie alla preziosa collaborazione di un nutrito numero di Titans Forlì che si sono uniti al percorso dei Carpanelli Warriors. Un grazie di cuore alla società romagnola e, soprattutto, agli atleti che hanno aderito a questa chiamata. Sarà la prima uscita per questo Team e perciò ci sarà tanta curiosità attorno al progetto con un ottimo coaching staff capitanato dall’Head Coach Michele Volpones
Alle 18 l’Under 18 se la vedrà con la Legio XIII Roma, una società dalle grandissime tradizioni nel panorama giovanile italiano. Dopo l’esordio vincente contro Massa Carrara di sabato sera, questa formazione è chiamata a consolidare la crescita con un impegno decisamente differente. Sarà una vera battaglia, sia sul campo che in sideline dove l’Head Coach bolognese Klide Biavati è noto per non “lasciare prigionieri” sul terreno di gioco.
Alle 21, per finire il trittico, l’Under 21 o Coppa Italia affronterà i temibilissimi Marines Lazio in grado di segnare 68 punti domenica scorsa nel derby romano contro i Grizzlies. Bologna e Roma vantano una lunghissima storia di confronti diretti ed anche questa volta nessuno farà sconti agli avversari. I guerrieri sono reduci da una sconfitta a Firenze, ma l’Head Coach Samoa Rigato potrebbe poter contare su qualche novità importante.
Quindi, grande chiamata verso il Popolo Guerriero.
Con la pioggia o con il sole la presenza in Lunetta del tifo dei Blue sarà un elemento in più a favore dei bolognesi.
Una grande novità accompagnerà il pomeriggio e la serata sportiva sul campo.
La partenza di un accordo che vedrà all’Alfheim Field la presenza di un marchio importante della ristorazione bolognese di qualità: ZeroOssigeno Polleria Ranocchi per la consapevolezza del food.
Attraverso un semplicissimo sistema di ordini online, questo brand ha creato una serie di “menù guerrieri” che arriveranno direttamente sugli spalti ed ai giocatori dopo le partite.
In questo modo anche il pubblico potrà godere di una proposta gourmet di alta qualità mirata alla crescita della consapevolezza del cibo buono.
Sabato 21 ottobre ore 15, ore 18 ed ore 21 …… tanti ragazzi ma tutti sempre guerrieri Blue.
Ufficio Comunicazione Carpanelli Warriors Bologna