Warriors junior: Una vittoria e due sconfitte nella Week 2

0

Pomeriggio, quello di sabato scorso, super impegnato per lo staff dei guerrieri con tre incontri tutti valevoli per i campionati Italiani di categoria.

Benissimo la selezione Under 15 che ha vinto 46 a 0 contro i Dolphins Ancona non mettendo mai in forse il risultato. L’Head Coach Michele Volpones si può ritenere soddisfatto, pur se, proprio per il suo ruolo, non è mai contento al 100%. Ma la gara vista da fuori ha manifestato un continuo controllo del gioco e, soprattutto delle emozioni che sarebbero potute emergere per la prima partita. Un buon inizio che non deve, però, far abbassare la guardia ai giovanissimi Blue. La strada sarà lunghissima e sempre più difficile.

Discreta l’Under 18, uscita sconfitta 13 a 12 dalla Legio XIII Roma con il field goal del possibile sorpasso sbagliato all’ultimo secondo. Chiari e scuri nella prestazione dei ragazzi che comunque hanno mantenuto la concentrazione e dato il massimo per agguantare una vittoria che sembrava anche possibile. L’Head Coach Klide Biavati ha espresso anche parole di elogio per i propri ragazzi, ma li ha richiamati subito all’ordine già da lunedì per rivedere gli errori ed impostare le nuove strategie. Ora con una vittoria ed una sconfitta, la posizione di classifica è discreta, ma il lavoro da fare è ancora tanto.

Tutto complicato per la Coppa Italia travolta da un 57 a 7 contro i Marines Lazio, formazione che ha dimostrato di appartenere, per ora, ad un’altra categoria. A poco hanno valso l’impegno e la passione dei Carpanelli Warriors. I romani hanno sempre controllato il gioco imponendosi in quasi tutti gli scontri tra i vari reparti in campo. Ed ora, con due sconfitte in altrettante partite, i ragazzi sono chiamati a tirare fuori quegli attributi che hanno certamente nelle loro corde, ma che sabato sera sono stati, forse, un po’ dimenticati. La strada è lunga ma giocatori ed allenatori ci credono e vogliono dare prova delle loro convinzioni.

Sabato 28 ottobre ancora all’Alfheim Field con altri due confronti per i Carpanelli Warriors: alle ore 18 l’Under 15 affronterà i Marines Lazio ed alle 21 l’Under 18 si troverà difronte ai Guelfi Firenze.
Ancora tanto spettacolo ed ancora tanto bisogno di pubblico.

Ufficio Comunicazione Carpanelli Warriors Bologna

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here