Gli AGSM AIM Mastini nella tana delle Pantere

0
Mastini vs Panthers IFL 2022 - ph. Nicola Vivian

A Parma la penultima sfida di regular season per i gialloblù

Ritornano in campo gli Agsm Aim Mastini Verona nella penultima giornata di regular season. Ad attenderli sul bellissimo manto erboso dello Stadio Lanfranchi di Parma ci saranno i Panthers, la squadra più in forma del campionato IFL. Reduci dalla convincente vittoria europea contro i Vukovi Belgrado, il team ducale affronterà il match pronto a non fare sconti per guadagnarsi il miglior posto possibile nella griglia playoff. E per i Mastini Verona sabato pomeriggio (kick off previsto per le ore 14.00) non sarà certo facile affrontarli, visti i valori in campo espressi da una squadra, quella bianconera, in striscia vincente da marzo, dopo l’unica sconfitta subita contro i Rhinos Milano nella gara d’esordio. I Cagnacci gialloblù scenderanno in campo nuovamente rimaneggiati con molti giovani desiderosi di mostrare il proprio valore contro una delle squadre candidate alla finale di Toledo.

Mastini vs Panthers IFL 2022 – ph. Nicola Vivian

Louis Colosimo e compagni dovranno mostrare più continuità nel gioco d’attacco per poter rimanere in partita il più possibile. L’attacco dei Panthers potrebbe essere affidato al veterano Tommaso Monardi che permetterebbe di rivedere in campo il nuovo import dei ducali, il wide receiver Audie Omotosho.

Mastini e Panthers si sono incontrati a Parma anche nella scorsa stagione con i gialloblù bravi a vendere cara la pelle, sconfitti nel finale per 13 a 0. Per chi non potrà essere sugli spalti del Lanfranchi il match sarà visibile anche in streaming live sulla piattaforma di Elevensports.

Ufficio stampa Mastini Verona

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here