Ducks: L’ultimo treno per i playoff

0
Ph.credits Ducks Lazio

Oggi contro i Frogs Legnano i Ducks si giocano l’ultima occasione per accedere ai playoffs e non sarà facile. I lombardi sono una squadra in crescita che, dopo un inizio difficile, ha lavorato bene e, grazie alle performance ispirate del qb Salum, ha vinto tutti gli scontri con le dirette concorrenti ed ora è posizionata ottimamente per la postseason.
I laziali vengono da due settimane di riposo in cui dovrebbero aver recuperato alcuni infortunati per presentarsi al meglio alla gara. Contro i Frogs sarà la difesa a dover giocare una grande partita, soprattutto nel fondamentale dei placcaggi, per contenere gli scramble del regista avversario.

Ma oggi diamo inizio anche ad un progetto speciale: Qualche settimana fa abbiamo conosciuto Valeriia, una ragazza Ucraina di 13 anni, affetta da paralisi cerebrale infantile.
Valeriia è scappata dalla guerra ed ha bisogno di cure; per questo la Lazio Football ha deciso di aiutarla e raccogliere fondi a favore di Humana Act che la assiste, per permettere a questa giovane di effettuare una importante operazione nelle prossime settimane.
Pertanto, oggi, accanto alla biglietteria sarà collocato un contenitore per le donazioni.
Inoltre, da lunedì fino a fine giugno, sui nostri social compariranno i recapiti per contribuire online.

Appuntamento ancora una volta allo Stadio Tintisona di Paliano, con calcio d’inizio alle ore 16, e diretta streaming su Eleven Sport.

Ufficio Stampa Ducks Lazio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here