I giovanissimi nero-argento battono i pari età dei Frogs Legnano per 54 a 12. L’incontro è stato comandato sin dal primo quarto dai Panthers che si portano subito in netto vantaggio per 32 a 0. Si rientra negli spogliatoi sul 40 a 6. Altre segnature per entrambe le squadre fanno finire la partita sul 54 a 12. I touchdown della giornata per i padroni di casa sono di Rizzi, Vinaccia e Costi per l’attacco, in difesa intercetto di Zilli ritornato in end zone. I Frogs, nonostante un roster ridotto hanno dimostrato tenacia e bravura in campo.
Vittoria anche per l’U18 contro gli Skorpions Varese per 20 a 0. Nonostante un inizio difficile che vede entrambe le squadre rientrare in spogliatoio sullo 0 a 0 i ragazzi di coach Lorandi riescono ad ingranare e concludono la partita sul 20 a 0 con tripla segnatura su pass di Jones a Bonvicini.
Il weekend appena passato è servito per definire la classifica provvisoria, necessaria per stabilire i prossimi due incontri della fase ad orologio.
L’U15 giocherà nuovamente contro Giaguari Torino e Seamen Milano, mentre vedremo la l’U18 impegnata contro Skorpions Varese e Giaguari Torino.
Nel prossimo weekend tornerà in campo anche la Coppa Italia per l’HP team con gli Hogs Reggio Emilia in trasferta dai Mastini Verona.
Ufficio Stampa Panthers Parma
Ph. Nando Marzano
[…] News dalla 1° Divisione FIDAF […]