Giovanili, pronti via. Ieri sera, lunedì 26 agosto, è iniziata ufficialmente la stagione 2019 dell’under 19 e dell’under 16 dei GLS Dolphins Ancona.
Tanti i ragazzi presenti al Nelson Mandela della Montagnola per iniziare la preparazione e gli allenamenti in vista dei campionati che inizieranno ad ottobre.
Prima giornata con esercizi congiunti tra under 19 e under 16 (e qualche under 13) le quali mano a mano inizieranno ad avere allenamenti specifici e distinti in vista dell’inizio della regular season.
I roster verranno con ogni probabilità integrati con qualche prestito, ma su questo punto il DS Marco Olivieri è categorico: «Qualche innesto con ogni probabilità ci sarà, proprio come lo scorso anno. Ma è davvero presto per gli annunci. Prima chiuderemo gli accordi poi comunicheremo con chi».
Qualche novità è invece attesa negli staff tecnici dell’under 16 di coach Pippi Moscatelli e soprattutto dell’under 19 di Andrea Polenta causa impegni familiari e di lavoro. Anche qui appena verranno prese le opportune decisioni si comunicheranno i nuovi staff completi.
Antonio Bomba
Responsabile Comunicazione GLS Dolphins Ancona