Warriors: Dopo la pausa estiva si riparte

0

Al rientro dalle vacanze estive il Coaching Staff dei Warriors ha iniziato a valutare con grande attenzione le tante segnalazioni di atleti americani potenziali giocatori per la stagione 2020 di Division I°.

Ma già quando erano ancora sotto l’ombrellone, da Notre Dame University sono giunte le prime indicazioni di atleti di altissimo valore, così come da alcuni procuratori fidati che gli allenatori hanno incaricato per la ricerca. Ma Coach Longhi & Co. non disdegnano assolutamente anche la strada europea nella quale militano atleti di primissimo valore, a cominciare da qb estremamente performanti. Sul fronte atleti italiani, in questo momento tutti parlano di tutto, ma solo in pochi con cognizione di causa.

Non è nello stile guerriero quello di sparare news a raffica se non precedentemente supportate da un accordo con i diretti interessati.

Si può comunque affermare che da più parti atleti importanti stanno cercando di accasarsi e quando si parla del territorio bolognese e limitrofo è chiaro che ogni società sta cercando di mettere in evidenza i propri programmi ed i propri obiettivi. Quelli dei Warriors sono certamente quelli dell’unico Team della massima serie nel giro di un centinaio di chilometri, quindi destinati principalmente a giocatori che vantano forti e chiare ambizioni di crescita e determinazione di gioco.

Dal lato Coaching Staff sono già 11 le persone coinvolte per il senior Team 2020 ed ancora qualcosa dovrebbe arrivare per rendere più performante e proficua la modalità di allenamento. I giocatori inizieranno il prossimo lunedì 9 settembre in campo agli ordini dei preparatori tecnici.

Mentre lunedì 2 hanno già iniziato i giovani del settore under guerriero. A disposizione dell’Head Coach Giacomo Sacco e dei suoi assistenti, Massimo Vicinelli, Maxym Berezan, Gabriele Sassoli e Davide Ravaioli (per ora) l’under 19 ed alcuni ragazzi dell’under 16 hanno iniziato la preparazione per il Campionato Italiano del prossimo ottobre. I più piccoli, gli under 13, unitamente ai nuovi componenti della Warriors Academy, sotto la direzione di Coach Peppo (Daniele Marchi) sono già in pista.

Si ricorda che tutti i potenziali interessati sono fortemente invitati a venire presso l’impianto della Lunetta Gamberini di Via degli Orti, 60, nelle serate del lunedì e del mercoledì dalle 20 in poi e il venerdì dalle 18:30 in poi. Sarà l’occasione per parlare con gli allenatori e i ragazzi per conoscere una nuova disciplina sportiva di grande impatto e coinvolgimento.

Sono tutti attesi dagli 11 anni in poi, con genitori ed amici al seguito.

Ufficio Comunicazione Warriors Bologna

Foto Giulio Busi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here