Panthers: Welcome, Brees!

0

Parma annuncia il nuovo import per la stagione 2020. Si tratta di Mitchell Brees da Illinois State University.

Parma, 16 dicembre 2019 – I Panthers annunciano il nuovo import per la stagione 2020. Si tratta di Mitchell Brees da Illinois State University, un vero skill player capace di giocare sia WR che DB così come del resto ha fatto in HighSchool in Wisconsin dove fu premiato come miglior ricevitore dello Stato nel 2013 e sia come miglior attaccante e difensore delle sua conference l’anno prima.

Arrivato a ISU, l’alma mater del nostro Coach Papoccia, dopo un anno di apprendistato si è specializzato Safety giocando tre anni da titolare e mettendo a segno più di 140 placcaggi e diversi intercetti.

“Non ci piaceva dirlo finchè non era tutto a posto, ma ora possiamo. Mitchell è un nostro obiettivo già dall’anno scorso quando era in procinto di venire fortemente voluto da CoachP, poi per motivi personali e scolastici è rimasto a casa, ma Andrew ci teneva così tanto che non appena è tornato a Chicago l’ha ricontattato per la stagione prossima ed eccolo qui!!! Siamo molto contenti perché è davvero una grande talento” così il presidente Bonvicini a contratto siglato.

Raggiunto oltreoceano, Mitchell:
“Conosco i Panthers da tempo per via del libro e li seguo già dall’anno scorso, sono felice di venire in Italia e giocare “FOR PIZZA”, sono sicuro che sarà una grande stagione, sto già studiando gli schemi con Reilly (Hennessey ndr) e non vedo l’ora di assaggiare i veri Parmesan Cheese and Parma Ham!”.

Ufficio Stampa Panthers Parma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here