I Warriors annunciano il rinnovo del contratto con il main sponsor 2020

0

Carpanelli Motori Elettrici SpA ancora al fianco dei guerrieri nel prossimo campionato

Terminata l’esperienza del campionato Under 19, a pochi giorni dalle festività natalizie la dirigenza dei Blue bolognesi ha annunciato ufficialmente il rinnovo della sponsorizzazione 2020.

L’azienda leader nella produzione di motori elettrici di San Giorgio di Piano, affiancherà il nuovo progetto agonistico dei ragazzi della presidente Elisabetta Calzolari.

“E’ un grandissimo piacere ufficializzare il rinnovo della partnership con un marchio prestigioso dell’imprenditoria locale ed internazionale come la Carpanelli – conferma Paolo Parlangeli dello staff bianco/blu – così come possiamo tranquillamente confermare che anche gli altri sponsor storici della nostra franchigia stanno aderendo con successo alla nuova proposta agonistica che abbiamo presentato loro.

Ma c’è anche di più. Ne sono entrati dei nuovi che affiancheranno i preesistenti per creare una task force di primissimo livello.

Consideriamo già una prima vittoria societaria il semplice fatto che una certa Bologna economica stia affiancando il proprio brand a quello di uno storico gruppo sportivo dilettantistico ma in grado di affrontare l’impegno con spirito semi professionistico. Veramente un grazie di cuore a tutti.”

E non sono qui tutte le novità. CONI e Questura hanno già convalidato i permessi sportivi per i ragazzi americani che hanno già fissato il proprio arrivo a Bologna.

Sabato 1° febbraio arriveranno, con voli differenti, Nick Rooley, il qb da Minneapolis, e Tyler Castillo, il db/wr da Orlando.

“La prima parte della ricerca dei profili stranieri si è conclusa con successo – continua Parlangeli – i due atleti hanno credenziali e statistiche sportive di primissimo piano, ma quello che ancor di più piace al coaching staff è che con questi ragazzi c’è già in atto un dialogo continuo circa il playbook edizione 2020.

Da tempo allenatori e giocatori americani si stanno confrontando circa questioni tecniche che adotteranno durante il prossimo campionato.

Addirittura, nel caso del qb Rooley, abbiamo avuto modo di conoscerlo personalmente a Bologna un paio di mesi fa e siamo sicuri che sia, anche dal punto di vista personale, molto maturo per affrontare un’esperienza così lunga fuori da casa sua.

Quest’ultima considerazione è stata una delle condizioni principali sulle quali abbiamo lavorato, dopo l’esperienza poco edificante della passata stagione, pertanto partiremo nella nuova avventura con un rinnovato spirito agonistico.”

Ufficio Comunicazione Carpanelli Warriors Bologna

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here