Parma, 17 marzo 2017 – Il carrozzone Panthers si sposterà domani a Noceto, allo stadio Il Noce dove, alle ore 20:00, i ducali sfideranno i Milano Rhinos, campioni italiani in carica.
L’ennesima nuova location per il team parmigiano, un’altra tappa del lungo, lunghissimo, probabilmente interminabile viaggio per quelli che ormai possono essere definiti come i Panthers provincia di Parma.
Tornando al match, lo scenario che si presenta non è certo dei più rosei, con i Papoccia boys reduci dalla striminzita vittoria contro i Pesaro UTA nella gara di esordio, al termine di una prestazione veramente brutta; sulla sideline opposta, un team che ha ricominciato esattamente da dove aveva lasciato l’anno scorso, con una netta vittoria contro gli Ancona Dolphins.
Se a tutto ciò aggiungiamo il sicuro forfait del WR Durham, alle prese con problemi muscolari, che si unisce alle assenze di altri uomini chiave come Francani, il match di domani sera si presenta con un pronostico quasi chiuso.
Ma molti sono i motivi di interesse in questa sfida: il ritorno, per la prima volta da avversario, di Tommy Finadri, 6 anni e 3 scudetti con la maglia nero argento e, sopratutto, l’atteggiamento in campo ed in sideline dei Panthers, chiamati a dare risposte e fiducia ai propri tifosi, a prescindere da quello che sarà lo score finale.
Ufficio Stampa Panthers Parma
Foto Photografém