Panthers: Vittoria nel derby della via Emilia

0

Parma, 01 maggio 2019 – Altra bella giornata in casa Panthers che fanno il pieno di vittorie nella varie partite in cui erano coinvolti.

La domenica è iniziata alla grande con le ragazze di coach Borchini che si sono portate a casa un 3 su 3 nel bowl parmigiano contro Lions Bergamo e Ranzide Trieste.

Al di là delle belle vittorie segnaliamo con grande piacere il ritorno in campo della fortissima Carolina Sgroi, capitana da sempre della squadra che pochi mesi orsono aveva subito un grave infortunio al ginocchio e che dopo un’operazione e riabilitazione lampo è rientrata alla grande, lanciando un TD nel suo secondo drive offensivo.

Mentre le ragazze chiudevano il bowl, nello stadio a fianco entravano i Panthers di Papoccia attesi dai Warriors Bologna.

Ancora privi di Malpeli Avalli e Ferraro, ma con il rientro del QB Hennessey e l’aggiunta della star NFL Vellano arrivato 48 ore prima, i ragazzi di Coach Papoccia sono partiti a razzo con un perentorio 14 a 0 nei primissimi minuti. Distratti e con qualche errore di concentrazione permettevano ai bravi avversari di riavvicinarsi per andare negli spogliatoi sul 21 a 13.

La ramanzina di Papoccia nel locker-room e la grandinata al ritorno sul campo svegliavano di colpo le pantere che, grazie al bravo Hennessey chiudevano il match con altri due TD.
Oltre al QB già citato segnaliamo la bella prova dei soliti Pooda ed Alinovi in attacco e Grossi e Spaggiari in difesa.

Ora senza perdere tempo ci si deve preparare al finale di regular season con la difficile trasferta a Roma di domenica prossima dove ci si giocherà il quarto posto in classifica ed il diritto di giocare in casa la prima partita di playoff di Giugno.

Tutti a Roma dunque!

Ufficio Stampa Panthers Parma

Foto Luana Nigri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here