Ducks: L’ultimo raduno pre-stagione

0

Venerdì prossimo inizierà l’ultimo, intenso camp per i ragazzi al comando di Coach Giuliano.

Ancora 8 ore di lavoro nell’arco del weekend per limare gli ultimi dettagli e mettere a punto le 3 fasi di gioco in vista dell’esordio del 9 marzo contro i Warriors a Bologna.

L’enfasi sarà per i reparti di linea, chiamati a fare la differenza in campo. In attacco c’è da continuare a lavorare sulla pass-protection, per dare tempo e spazio al qb Johnson, e sul run block per aprire varchi a Gentili & co. In difesa, la 4-3 di Coach Hakala si affida ad un pacchetto di giocatori veloci per confondere gli schemi avversari e cacciare i quarterbacks; ancora da curare la precisione nell’esecuzione e la comunicazione fra i giocatori.

Fino ad ora hanno ben impressionato i due nuovi americani. Tyler Johnson ha messo in mostra la sua mobilità e sta metabolizzando con rapidità il nuovo sistema di gioco. Il velocissimo Lorenzo Melchiorre sta facendo molto bene come safety, molto rapido e reattivo, ed anche quando impiegato in attacco ha mostrato ottime doti.

Eccellente come sempre Mike Gentili, in gran forma, pronto anche a contribuire in difesa.

Come sempre, i nostri cameramen Sophia Sperandio ed Angelo Pasquarelli, ci racconteranno gli avvenimenti per immagini nei prossimi giorni.

Ufficio Stampa Ducks Lazio

Foto Sophia Sperandio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here