I GLS Dolphins Ancona sono lieti di annunciare i tre nuovi prestiti che sono già andati a rendere più ricca e di qualità la già competitiva rosa della under 19.
Conosciamo e presentiamo dunque i tre ragazzi in ordine di fotografia, da sinistra verso destra: Massimo Spinelli, diciassette anni. Fa parte della nutrita pattuglia pugliese provenendo da Bari. Come esperienze precedenti vanta un campionato di terza divisione con i Navy Seals Bari ed uno con i Krakens Puglia Team in under 19. Il suo ruolo è outside linebacker.
Al centro troviamo Diego Rossini, il più giovane dei tre. Proviene da Perugia ed ha sedici anni. Viene da un anno di allenamenti con i Grifoni Perugia in cui non è mai potuto scendere in campo in terza divisione per limiti di età, limitandosi a giocare solo le amichevoli. Il suo ruolo è centro.
Infine a destra troviamo Federico Buccioli anche lui di Perugia e proveniente dai Grifoni. Ha diciassette anni ed a breve diventerà maggiorenne. Due anni fa ha giocato in terza divisione con gli umbri prima di prendersi un anno sabbatico e tornare al football giocato con il prestito alla franchigia dorica. I suoi ruoli sono ricevitore e cornerback. Vanta anche qualche esperienza come quarterback.
Tutti e tre hanno già svolto allenamenti con i Dolphins tanto che coach Andrea Polenta li ha utilizzati sabato sera nella vittoriosa partita contro gli Hogs Reggio Emilia.
Ufficio Stampa Dolphins Ancona