Nel secondo weekend di gioco dei campionati giovanili FIDAF i Giaguari Torino under 19, vittoriosi nel match d’esordio giocato contro i Lions Bergamo, osserveranno un turno di riposo.
La settimana sarà utile per visionare i filmati e prepararsi al meglio alla “rivincita”, visto che alla ripresa delle ostilità i gialloneri se la vedranno nuovamente con gli orobici, questa volta in trasferta.
Il coaching staff guidato da Davide Peiroleri ricaverà dall’analisi della partita tanti spunti positivi sui quali continuare a puntare, ma tanti sono anche gli aspetti del gioco che sicuramente sono da migliorare: la prima uscita non è stata infatti scevra da errori. La possibilità di dare un primo “strappo” alla classifica è però ghiotta, e non si lascerà nulla al caso.
I ragazzi dell’Under 16 di coach Franz Gerbino saranno invece nuovamente di scena al Primo Nebiolo, dove affronteranno i Blitz San Carlo in quello che è già uno scontro al vertice: le due formazioni sono infatti appaiate in testa al girone B del campionato in virtù delle vittorie contro le milanesi Seamen e Rhinos.
Il 40-22 con cui i gialloneri si sono sbarazzati dei marinai meneghini settimana scorsa è incoraggiante, ma la formazione canavesana è da sempre risultata un avversario ostico per le giovanili dei Giaguari: ci si aspetta una grande battaglia, lo spettacolo è assicurato!
Questo il programma della partita:
GIAGUARI TORINO – BLITZ SAN CARLO UNDER 16
Stadio Primo Nebiolo, interno Parco Ruffini
Domenica 14 Ottobre 2018, kick off ore 14.30
Ingresso € 5,00 – gratis under 13
Ufficio Stampa Giaguari Torino
Foto Monica Audoglio