Panthers in viaggio per Torino per il recupero della prima partita di campionato, rimandata per maltempo
Parma, 23 marzo 2018 – Panthers nuovamente in viaggio, destinazione Torino, per recuperare la prima giornata di campionato rinviata a causa del maltempo. L’incontro costituisce l’unico evento del campionato in programma in quella che sarebbe dovuta essere per tutte le squadre una giornata di riposo.
Lasciandosi velocemente alle spalle il successo della prima uscita contro gli UTA di Pesaro, i parmigiani, sabato sera, si troveranno di fronte un avversario decisamente più ostico.
In attacco i nero-argento saranno impegnati a ripetere quanto di buono dimostrato a Pesaro, contro una difesa avversaria, i Giaguari, priva quasi certamente di Davide Cacciolatto, possente DL infortunatosi nel corso dell’ultimo match, e Brian Michitti, uno dei tre import USA, che dovrà scontare una giornata di squalifica.
Bella sfida invece per la nostra difesa che avrà come primo obiettivo contenere le corse del possente Fabiano Hale(RB), un vero “trattore” palla alla mano e punto di forza dell’offense torinese. Al contempo non dovrà farsi cogliere impreparata sul gioco aereo: i Giaguari infatti avranno in cabina di regia Chase Venuto(QB), che nelle ultime settimane ha dimostrato maggiore intesa con il parco ricevitori totalmente italiano guidato da Zucco e Morelli.
Simone Bernardoni, capitano con il numero #90, commenta: “Per noi sarà un incontro cruciale, una nuova occasione per dimostrare le vere intenzioni dei Panthers in questo campionato. Unico risultato accettabile è la vittoria”.
Appuntamento quindi a Sabato 24 Marzo 2018 allo Stadio Primo Nebiolo di Torino, kick-off ore 20:30.
L’incontro sarà visibile in live streaming su FidafTv.
Ufficio Stampa Panthers Parma
Foto Fabrizio Strobino