Trasferta nel toscano per i Rhinos Milano ospiti dei Guelfi Firenze, squadra che ha raggiunto il suo obiettivo stagionale che giocherà senza pensieri questo sabato contro i Campioni d’Italia.
Rhinos Milano (7-0) @ Guelfi Firenze (2-6)
I Rhinos Milano fanno i bagagli e questo sabato si recheranno al Guelfi Sport Center di Firenze per affrontare i Guelfi, sulla carta si propone per i nero-arancio lo stesso test della scorsa settimana ossia contro una squadra salva, in salute e che non ha nulla da perdere inoltre col fattore casa, quindi vietato distrazioni o una prestazione altalenante come quella contro Pesaro. Ma i Rhinos, seppur con qualche acciacco, ritroveranno niente meno che il loro guru, infatti coach Chris Ault è tornato in Italia questa settimana e sarà sulla side-line sabato sera!
Guelfi Firenze che, come detto in precedenza, hanno raggiunto l’obiettivo salvezza battendo sia gli UTA Pesaro che i Grizzlies Roma proprio la scorsa settimana; i toscani schierano il pacchetto completo con 2 import USA, il QB Eddie Printz, il DE Skyler Suggs e l’oriundo ricevitore Mike Vannucci, quest’ultimo leader per TD della squadra con 8 ma attenzione anche a l’altro alfiere di Printz, il WR Vladimir Bemmo Pogo autore di 5 TD in stagione e tra i migliori in campo contro i Grizzlies. Il gioco di lancio è senza dubbio l’arma migliore dei viola, con 18 TD realizzati per 2058 yards lanciate contro soli 4 TD-Run per sole 446 yards corse.
Queste le parole del LB Alessandro Tosoni
Ufficio Stampa Rhinos Milano
Foto Mariarosa Cuter