Appuntamento importantissimo per i Marines che domenica alle 15, sul campo amico del Dabliu, affronteranno I Pirates Savona.
La partita è da vincere per continuare a pensare ai playoffs; i bianocelesti devono ritrovare concentrazione e determinazione, al termine di una stagione molto faticosa perché la post season, nonostante tutto, è ancora alla portata.
All’andata i nostri giocarono la loro peggiore partita, cedendo il passo in overtime agli indomiti liguri.
A due mesi di distanza, i ragazzi di Coach Tricario hanno l’opportunità di rifarsi e cancellare un po’ dell’amaro dalla bocca.
Sicuramente il quarterback Norwood avrà parecchio da dimostrare; nelle ultime giornate ha giocato con grinta, e sarà fondamentale con la sua agilità per trovare punti preziosi.
In attacco, uno dei punti saldi fino a qui sono stati i runningbacks allenati da Coach Vismara, a cui sarà nuovamente affidato il compito di trainare il gioco.
La linea ha giocato male contro i Guelfi ma è stato il reparto che è cresciuto di più nel corso della stagione; la battaglia in trincea sarà dura perché i Pirates schierano giocatori importanti nel reparto opposto.
La difesa avrà l’incarico di fermare il gioco su terra dei nero blu e Iwuagwu e compagni dovranno dare il meglio per tenere il punteggio basso.
Per fortuna, i Marines schierano il miglior kicker della lega, Jacopo Impallomeni, che è stato fino ad ora fenomenale; per la sua gamba passeranno punti cruciali.
I Pirates si presenteranno a Roma ben riposati, dopo 3 settimane di stop; saranno super motivati dalla prestazione dell’andata e, nonostante l’incognita su chi giocherà quarterback a causa delle indisponibilità, scenderanno in campo grintosi come hanno fatto vedere per tutto il campionato.
Sarà una sfida da non perdere per gli appassionati di football e l’ultima partita in casa dei Marines.
Appuntamento quindi al Dabliu Eur per tifare biancoceleste!
Ufficio Stampa Lazio Football