Al Lanfranchi i padroni di casa battono i Rhinos Milano 40 a 0
Sabato scorso allo stadio Sergio Lanfranchi di Parma, i Panthers Parma hanno ottenuto una vittoria significativa contro i Rhinos Milano, imponendosi con il punteggio di 40-0. La partita, valida per la Week 10 della Italian Football League, ha visto i Panthers consolidare la loro posizione in classifica, dimostrando solidità sia in attacco che in difesa.
Il match è iniziato con un convincente 17 a 0 primo quarto con le segnature su lancio di Patterson per Bonvinci e Finadri, buono anche il field goal di Bitondi. Nel secondo quarto, un altro passaggio del quarterback Robbie Patterson questa volta per Alinovi allunga ulteriormente le distanze, buona anche la corsa di Parnell per il 30 – 0. Vano il tentativo dei ducali di segnare all’ultimo drive prima del ritorno negli spogliatoi.
Nel terzo quarto, i Rhinos hanno tentato di rientrare in partita ma nulla è valso, i Panthers vanno nuovamente in segnatura su corsa di Cristanini per il 37-0 e l’inizio del running clock.
Nell’ultimo quarto, Felli ha aggiunto un altro field goal da 32 yard concludento la partita sul 40-0.
Con questa vittoria, i Panthers Parma migliorano il loro record stagionale, mantenendo vive le ambizioni di leadership nel campionato. Il prossimo impegno vedrà i Panthers affrontare i Frogs Legnano, in una partita che si preannuncia avvincente.
Valentina Gianferrari
Ufficio Stampa Panthers Parma