DOLPHINS 24 PANTHERS 21
Sabato scorso, allo Stadio Nelson Mandela di Ancona, i Panthers Parma hanno affrontato i GLS Dolphins in un match cruciale della Italian Football League. Entrambe le squadre si presentavano con un record di 3-1, rendendo la sfida fondamentale per la classifica.
L’incontro è iniziato con grande intensità da entrambe le formazioni, determinate a imporre il proprio gioco. I Panthers portano a segno il primo touchdown su pass di Patterson per Alinovi che però non riceve il pallone e lo “passa” al compagna di squadra Cebotaru. I Dolphins hanno sfruttato al meglio il fattore campo, trovando la via della end zone due volte nel secondo quarto e portandosi in vantaggio.
Nella ripresa i Panthers hanno reagito con un preciso lancio da touchdown del quarterback Robbie Patterson per il ricevitore Dominick Fiscelli, accorciando le distanze. Tornano a segno gli anconetani con pass di Eaton per Iudicone per il 21 a 14 avversario. Una corsa di Fiscelli per il 21 a 21 rimette in gioco i Panthers che però subiscono la sconfitta agli ultimi secondo con un field goal di Dazzani per il 24 a 21 a favore dei Dolphins.
Con questa sconfitta, i Panthers Parma scendono a un record di 3-2. Nonostante il risultato, la squadra ha mostrato carattere e determinazione, evidenziando aspetti su cui lavorare per le prossime sfide.
Ora, l’attenzione si sposta alla prossima partita: domenica 6 aprile i Panthers torneranno in campo per affrontare i Lions Bergamo, con l’obiettivo di tornare subito alla vittoria e rimanere in corsa per i playoff.
Ufficio Stampa Panthers Parma