Aquile Ferrara vs Pirates Albisola: Si accendono le luci al Mike Wyatt Field.

0

Domenica 23 marzo alle ore 14:30, le Aquile Ferrara tornano in campo tra le mura amiche del Mike Wyatt Field per affrontare i Pirates Albissola, nella quinta giornata del Campionato Nazionale IFL di Prima Divisione. Sarà l’ultima partita del girone di andata e una sfida fondamentale per gli estensi, ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale.

Ma a Ferrara, in casa Aquile, la notizia più luminosa è… che presto ci sarà luce! Dopo le abbondanti piogge che hanno causato alcuni ritardi, la prossima settimana, meteo permettendo, cominceranno i lavori per la realizzazione dell’impianto di illuminazione del campo principale. Un passo avanti fondamentale che permetterà alle Aquile di giocare in notturna, a partire da maggio, migliorando ulteriormente l’esperienza del pubblico e proiettando il club verso standard sempre più professionali.

Proprio per celebrare questo momento di svolta, il match contro i Pirates avrà un partner d’eccezioneSKY Energy, nuova azienda sponsor delle Aquile Ferrara, che sarà anche “Energy Partner” ufficiale del team. Il logo dell’azienda friulana farà il suo esordio sul casco da gioco della squadra, dando così visibilità a un sodalizio sportivo che si preannuncia solido e duraturo.

Grazie alla visione del Chairman Stefano Caldarazzo, SKY Energy – già attivissima nel mondo delle sponsorizzazioni sportive, in particolare nel basket con APU Udine – apre con le Aquile una nuova pagina all’insegna dell’energia sostenibile, dell’innovazione e del radicamento nel territorio. L’azienda offrirà soluzioni su misura per clienti business e aiuterà a ottimizzare i costi energetici, migliorando l’efficienza operativa.

La società e tutta la “famiglia Aquile” ringraziano con gratitudine Stefano Caldarazzo e SKY Energy per la fiducia accordata.

La Sfida contro i Pirates

Sul campo, ci sarà da combattere. I Pirates Albissola arrivano a Ferrara forti della vittoria ottenuta all’overtime contro i Lazio Marines (24-17), gli stessi Marines che hanno battuto le Aquile per 14-6. La squadra di Coach Shannon sa che dovrà dare tutto per tornare a muovere la classifica e rilanciarsi nella corsa alla salvezza.

Con il ritorno dell’infortunato Lorenzo Bassi, gli estensi potranno contare su un roster finalmente al completo. Il Mike Wyatt Field, come sempre, offrirà un’atmosfera spettacolare in puro stile americano, con hamburger, birre artigianali e grafiche sul campo che rendono l’esperienza unica per tifosi e curiosi.

Un’occasione per voltare pagina

Sarà una giornata chiave per il morale e per la classifica. Le Aquile si presenteranno fiduciose e determinate, desiderose di regalare al proprio pubblico una grande prestazione e, finalmente, la prima vittoria stagionale. L’energia, in tutti i sensi, non mancherà.

Fischio d’inizio alle 14:30. Vi aspettiamo al MWF per accendere insieme la passione!

Ufficio Stampa Aquile Ferrara

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here