Bye week strategica, le Aquile preparano l’assalto a Torino.

0
ph.credits: ALICE MISCHIATTI

Dopo la sconfitta di misura contro gli Skorpions Varese nella partita inaugurale della stagione IFL 2025, le Aquile Ferrara si trovano ad affrontare il primo bye week del calendario.

Questo periodo di pausa rappresenta un’opportunità cruciale per la squadra estense per affinare i propri meccanismi di gioco e prepararsi al meglio per le prossime sfide. Nonostante il risultato negativo, la prestazione contro gli Skorpions ha evidenziato una squadra competitiva e all’altezza della Prima Divisione.

ph.credits: ALICE MISCHIATTI

Il coaching staff, guidato dall’Head Coach John Shannon e dal Defensive Coordinator/Special Teams Coordinator Tevin Hanley, ha già individuato gli aspetti su cui lavorare per migliorare ulteriormente le performance del team.

Durante questo bye week, le Aquile intensificheranno gli allenamenti, focalizzandosi sia sull’aspetto tecnico che su quello tattico. Particolare attenzione sarà dedicata all’analisi dei filmati della partita precedente, al fine di correggere gli errori commessi e studiare le strategie più efficaci per affrontare i prossimi avversari.

ph.credits: ALICE MISCHIATTI

La prossima sfida vedrà le Aquile impegnate in una trasferta insidiosa a Torino, dove affronteranno i Giaguari il 2 marzo alle ore 14:30. I Giaguari, reduci da una vittoria convincente contro i Lazio Marines, rappresentano un avversario di tutto rispetto. Sarà fondamentale per le Aquile arrivare preparate e determinate a questo appuntamento, con l’obiettivo di conquistare la prima vittoria stagionale.

I tifosi sono invitati a seguire da vicino le evoluzioni della squadra e a sostenere le Aquile in questo percorso di crescita e consolidamento nella massima serie del football americano italiano.

Ufficio Stampa Aquile Ferrara

ph.credits: ALICE MISCHIATTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here