Jaylin Parnell di nuovo in maglia Panthers

0
Ph. Luca Nava

Parma, 16 gennaio 2025 – I Panthers Parma confermano l’ingaggio del LB americano Jaylin Parnell

I Panthers Parma hanno confermato l’ingaggio del linebacker americano Jaylin Parnell per la stagione IFL 2025. Parnell, proveniente dalla Western Oregon University, ha già vestito la maglia nero-argento nella stagione 2024, distinguendosi come uno dei pilastri della difesa parmigiana.

Durante la stagione 2024, Parnell ha registrato statistiche impressionanti, tra cui 94 placcaggi, 12,5 tackle for loss e 8,5 sack, dimostrando velocità ed esplosività che lo rendono un giocatore a tutto campo. La sua presenza ha contribuito significativamente al successo dei Panthers, culminato con la vittoria del campionato italiano. In particolare, Parnell ha segnato un touchdown cruciale nella finale, sottolineando la sua importanza sia in difesa che in attacco.

La conferma di Parnell per la stagione 2025 rappresenta un tassello fondamentale per i Panthers Parma, che puntano a difendere il titolo e a consolidare la loro posizione di vertice nel football americano italiano.

Commento di Daniele Rossi, Defensive Coordinator dei Panthers Parma:

“Jaylin è un atleta straordinario e una presenza fondamentale per la nostra difesa. La sua capacità di leggere il gioco e di essere sempre nel posto giusto al momento giusto fa di lui un leader naturale in campo. Sono entusiasta di poter continuare a lavorare con lui nella prossima stagione e sono certo che sarà determinante per il raggiungimento dei nostri obiettivi.”

Ufficio Stampa Panthers Parma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here