Sabato alla Lunetta Gamberini è scesa in campo la formazione U18 che ha affrontato i Duchi Ferrara, lo scontro ha visto prevalere gli ospiti estensi con il risultato di 32 a 6.
Buona la prestazione della squadra ma c’è ancora da lavorare per affrontare il prossimo impegno della stagione, che si presenterà già sabato 30 novembre alle ore 19 sempre alla Lunetta Gamberini contro i Dolphins Ancona.
Domenica la formazione U15 ha affrontato a Firenze i Guelfi Firenze con l’obiettivo di chiudere la parte regolare del campionato con un risultato positivo ed una perfect season per i giovani Warriors.
I CARPANELLI Warriors Bologna hanno raggiunto la vittoria della partita con il punteggio di 45 a 8, dimostrando sul campo di essere una squadra compatta che ha messo a frutto gli insegnamenti dell’intero coaching staff.
Ora testa al prossimo obiettivo, come più volte detto da HC Michele Volpones ai ragazzi, e si aspetta di conoscere i risultati finali degli altri gironi per sapere chi sarà l’avversario che si andrà ad affrontare.
Sabato è tornata in campo anche la Coppa Italia grazie alla collaborazione con le Aquile Ferrara, che ha disputato la partita di regular season a Milano contro i Rhinos Milano. La partita si è chiusa con la vittoria dei Duchi Ferrara con il punteggio di 42 a 0.
Tanto football americano in questo week end, tanto football per tutte le età, i Warriors Bologna aspettano i tifosi, i genitori gli amici alle partite perché tutto questo sia oltre che un’occasione per vedere un settore giovanile in crescita anche un’occasione per stare tutti assieme e far parte della grande FAMIGLIA WARRIORS.
Ufficio Comunicazione Carpanelli Warriors Bologna