I Panthers U18 pronti all’esordio casalingo

0
ph.credits Valentina Gianferrari

L’under18 in campo contro i Seamen Milano

Parma, 17 novembre 2024 – Questo pomeriggio si giocherà il match di ritorno contro i Seamen Milano che inaugurerà ufficialmente le partite casalinghe dei Panthers Parma.
Dopo i primi tre incontri del girone rispettivamente contro Rhinos Milano, Giaguari Torino e Seamen Milano i giovani Panthers tornano in campo proprio contro questi ultimi, affrontati appena una settimana fa, con una partita ricca di colpi scena terminata 22 a 13 per i meneghini.
La partita rappresenta uno snodo cruciale per entrambe le formazioni: una vittoria consentirebbe ai Panthers di consolidare il loro percorso verso i playoff, mentre i Seamen cercheranno punti preziosi per mantenere il primo posto in classifica.
Gli allenatori hanno lavorato intensamente in settimana per preparare al meglio le squadre, consapevoli che una gara di questo livello si giocherà non solo sul piano fisico, ma anche mentale. Gli spettatori potranno aspettarsi una battaglia fino all’ultimo minuto.
Il kickoff è fissato per le ore 14:30 al campo di allenamento dei Panthers Parma in via Anedda 1. Il match si preannuncia come uno degli eventi sportivi più interessanti del weekend. Tifosi e appassionati di football americano giovanile sono invitati a sostenere i propri beniamini in quella che sarà senza dubbio una giornata all’insegna dello sport e della passione.
Non resta che attendere il fischio d’inizio e vedere quale delle due squadre riuscirà a prevalere in questo attesissimo scontro.
Ufficio Stampa Panthers Parma
Ph. Valentina Gianferrari

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here