Warriors: Buona la prima

0
Ph.credits Giulio Busi

Inizio di Campionato con la C maiuscola per le formazioni Under 18 e Under 15 dei Warriors Bologna che nel weekend sono scese in campo che le ha viste vincenti in entrambe le partite.

Sabato sera alla Lunetta Gamberini si è disputato il derby Under 18 di Bologna, Doves Bologna – Warriors Bologna .

Il risultato interamente a favore della formazione dei Warriors Bologna che li ha visti vincenti con il risultato di 31-0, risultato dell’allenamento di questi mesi del coaching staff di HC Claudio Biavati.

Primo quarto chiuso 0-0 ma i Warriors Under 18 nel secondo quarto hanno messo i primi punti sul tabellone grazie ad un pass del quaterback Camillo Volpones di 24 yard ricevuto da Federico Piva in endzone e trasformato da Pereira Sondre Junior Filippo. Nel terzo quarto con una rush del qb Camillo Volpones e la trasformazione di Pereira il punteggio si è fissato sul 0-14 e nell’ultimo quarto un ritorno di Lorenzo Vai di 40 yards e la trasformazione di Pereira ha portato il risultato sul 0-21, si è continuato con un field goal prontamente trasformato e l’ultimo touchdown grazie ad un passaggio del qb Volpones Camillo per 29 yards ricevuto da Vai Lorenzo e trasformato da Pereira.

Grande entusiasmo da parte dell’intero coaching staff e di tutti gli atleti ma anche del pubblico presente alla Lunetta Gamberini.

Ora …. Avanti … sabato alle ore 19. Vi aspettiamo a tifare i Warriors Bologna Under 18 che incontreranno in un altro derby emiliano i pari età dei Duchi Ferrara.

Il weekend si conclude per la formazione Under 15 del HC Michele Volpones che i quel di Forlì hanno incontrato i Titans Forlì.

Sotto ad un solo ancora caldo per una domenica di ottobre, i giovani Under 15 hanno fissato il risultato sul punteggio di 6 a 54 per i Warriors Bologna.

Nel primo quarto i touchdown sono stati segnati su corsa da Marco Lambertini, Achille Volpones e da Parini Leonardo, per proseguire nel secondo quarto e Achille Volpones e su passaggio da parte del qb Tommaso Serra ad Achille Volpones. Nel terzo e quarto quarto il risultato è stato chiuso da Marco Lambertini ed Achille Volpones e ultimo ma non ultimo da Chowdhury Miftha Ahmed che ha chiuso la partita.

Ottima prestazione sia in attacco che in difesa di tutta la squadra che ha permesso questo risultato. Non si fermano neanche gli Under 15 che incontreranno sabato 19 ottobre 2024 ad ore 20.30 i Dolphins Ancona sul Campo Sportivo Nelson Mandela – Via Montagnola – Ancona.

I Warriors Bologna scenderanno nel mese di novembre, date ancora da fissare, con la formazione più giovane del Campionato Tackle, quella Under 12 e grazie alla collaborazione con le Aquile Ferrara anche con la formazione Coppa Italia.

Complimenti a TUTTI ma ora testa e cuore avanti alle prossime partite! Vi aspettiamo a tifare TUTTI I NOSTRI RAGAZZI sabato sera alla Lunetta Gamberini ad ore 19! Un colore, una squadra!

Ufficio Stampa Warriors Bologna

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here