Termina il Campionato dei Carpanelli Warriors

0

Ottavo ed ultimo incontro della regular season 2024 dei Guerrieri bolognesi.
I Frosg Legnano vincono 48 a 0 all’Alfheim Field , confermando il passaggio del team nero/argento ai playoff.
Per i Blue, invece, arriva l’ottava sconfitta che mette la parola fine all’esperienza voluta dalla società bolognese per i propri ragazzi molto giovani.
Si era capito già all’inizio che la storia 2024 dei Carpanelli Warriors non sarebbe stata una avventura di epiche battaglie e vittorie sul terreno di gioco, quanto piuttosto una storia di tenacia, passione e duro lavoro più orientata alla sopravvivenza che alla classifica.
Da questo punto di vista il risultato è stato certamente centrato, smentendo i più pessimisti che non vedevano i Guerrieri arrivare all’ultima gara.
Invece ci sono arrivati e lo hanno fatto onorando il campo, gli sponsor, i tifosi, gli allenatori, lo staff e, soprattutto, la maglia che indossavano.

Il risultato di questa esperienza sarà visibile nel futuro; magari non domani, ma in società confidano che già nei prossimi campionati giovanili di settembre, alcuni artefici di questa esperienza con la formazione superiore, potranno avere un ruolo di leadership nell’ambito della propria formazione.
E’ stato una specie di investimento che non deve considerarsi a fondo perduto, quanto piuttosto destinato al medio termine.

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a far sì che il nome di una delle più gloriose franchigie del paese abbia avuto comunque il ruolo che le spettava: sicuramente ultima, ma nello spazio dedicato ai più grandi.

Ed ora, Flag Football, continuo reclutamento, Open Day e tante altre attività coinvolgono i Carpanelli Warriors in vista di tornare ad indossare casco e paraspalle nei Campionati Juniores nazionali.
E il Blue guerriero, ci sarà.

Un caloroso in bocca al lupo ai Team che continueranno nei playoff.

Comunicazione Carpanelli Warriors Bologna

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here