Gli Skorpions cercano la “perfezione”

0
Ph.credits CINZIA ROGANTI

In una stagione regolare di Prima Divisione in cui hanno stabilito diversi record, gli Skorpions cercano l’ultimo, grande risultato che ha la forma della perfect season.

Domenica, contro i Rhinos Milano che stanno divenendo una costante per l’ultimo turno di campionato, lo furono anche l’anno scorso, Varese vuole entrare nella storia inanellando l’ottava vittoria consecutiva per continuare l’entusiasmante cavalcata. Vincere non avrebbe solo senso per le statistiche, ma rappresenterebbe la prima chiusura del cerchio di un progetto cominciato con l’allestimento di un roster altamente competitivo e con l’ingaggio dei fratelli Griffin, fin qui mattatori nell’attacco grigiorosso.

All’orizzonte c’è la semifinale di metà giugno, avversaria da scegliersi tra Parma e Legnano con il pensiero di un possibile derby, decisivo per l’accesso all’Italian Bowl, che stuzzica non poco la fantasia dei tifosi. Considerata l’ottima prestazione offerta da diversi back up nella sfida contro Bologna, è probabile che domenica coach Holt vorrà schierare alcuni dei tanti talenti che scalpitano dietro i titolari, per permettergli di creare ulteriore feeling col campo.

Per il resto Varese si affida alle proprie certezze che passano dall’asse formato da Ryan e Maclaine Griffin e dalla solidità delle linee per arrivare a ricevitori e running back e a una difesa che non ha mai tradito le attese. Ovviamente, considerate l’importanza dell’evento e le buone premesse meteorologiche, sugli spalti dell’Ossola è atteso il pubblico delle grandi occasioni.

Ufficio Stampa Skorpions Varese

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here