Carpanelli Warriors sconfitti 49 a 0 dai Dolphins Ancona

0
ph.credits GIULIO BUSI

Sesta uscita stagionale del Progetto Guerriero 2024.
I giovani di Coach Samoa Rigato hanno incrociato i caschi con una delle migliori formazioni del panorama nazionale sabato ad Ancona.
Sull’esito dell’incontro non c’erano molte attese, e così è stato.
Il 49 a 0, maturato tutto nelle prima metà di gara, ha evidenziato le differenze tecniche e di roster tra le due franchigie.

Poche certezze per i Blue nei primi due quarti; anche il numero degli atleti in campo non era altissimo, complice alcuni infortuni accaduti durante le partite precedentemente sostenute.
La difesa di Bologna è stata chiamata ad un lavoro straordinario, anche per la difficoltà dell’attacco di impostare uno proprio stile di gioco contro una difesa avversaria attenta a non lasciare spazi nei quali colpire.
Ancora insufficiente la prestazione del QB caraibico dei Warriors, incapace di esprimere una leadership sul terreno di gioco. Meglio i tentativi con i backup nostrani schierati al suo posto dal Coaching Staff.
Nella seconda metà di gara, durata veramente pochissimo data la differenza del punteggio (running clock nel secondo quarto), i giovani Carpanelli Warriors se la sono giocata contro le seconde linee doriche scese in campo per far riposare i titolari in vista dei prossimi e più difficili impegni che li vedranno protagonisti.
Nessuna segnatura per le due squadre ma tanta esperienza per tutti i ragazzi scesi sul terreno di gioco.

Il programma guerriero continua, sempre con lo scopo di costruire le basi per i prossimi campionati giovanili.
I risultati si vedranno più avanti, ma resta l’orgoglio di aver, ancora una volta, onorato l’impegno di rappresentare sempre e comunque una delle nove società che fanno parte della 1° Divisione nazionale.

Comunicazione Carpanelli Warriors Bologna 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here