Termina il campionato IFL per i Carpanelli Warriors

0

La stagione IFL è giunta al termine e vede i Warriors Bologna rimanere nel Campionato di Massima Divisione grazie ai risultati ottenuti sul campo. Si chiude la stagione con il risultato di 2 -8 risultato che segna una crescita del team Warriors che per il secondo anno consecutivo ha messo in campo una squadra composta per la maggioranza di ragazzi facenti parte del vivaio Warriors e delle giovanili Warriors .
La Società ha cambiato i due capi saldi del Coaching staff all inizio del mese di aprile affidando il ruolo do OC a Gabriele Zaccarelli e di DC a Claudio Biavati l, quest’ultimo già HC della formazione U18 dei Warriors Bologna.
La Società ringrazia tutto il Coaching Staff di IFl e un grazie particolare va a HC Samuele Rigato che per il secondo anno ha guidato la squadra, per il lavoro svolto finora e a tutto lo Staff che ha permesso a tutta la Squadra di scendere in campo
I Warriors stanno già lavorando per IFL 2026.
Ultima notizia ma non ultima I Warriors Bologna Flag U17 in testa al proprio girone giocheranno nel prossimo week end le Finali Flag a Grosseto.
Per chi volesse vestire i colori dei Warriors Bologna ricordiamo che o Warriors schierano :
Under 12 Tackle
Under 15 Tackle
Under 18 Tackle
Senior Ifl 1 Divisione
Under 13 Flag
Under 15 Flag
Under 17 Flag
Senior Flag
Allenamento al Campo Sportivo Bernardi Via degli Orti 60
Lunedì dalle ore 20 alle ore 22.30
Mercoledì dalle ore 20 alle ore 22.30
Venerdì dalle ore 18.30 alle ore 22.30
Vi aspettiamo!!!

Ufficio Stampa Warriors Bologna

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here