I Marines affrontano i Giaguari, non si può più sbagliare.

0
ph.credits MONICA AUDOGLIO

Inizia il girone di ritorno della Prima Divisione IFL 2025 e per i Marines si ricomincia in salita.
Arrivano, infatti, a Roma i Giaguari Torino, la sorpresa del Campionato, secondi in classifica dopo aver ceduto il passo solo ai Guelfi Firenze.
I nostri ritrovano in campo alcuni assenti e dovranno togliersi dalla bocca l’amaro sapore della sconfitta maturata contro gli Skorpions.
Da valutare il lavoro svolto in attacco da Coach Heisey, Coach Vismara e Coach Tedesco, per dare consistenza ad un reparto che troppo spesso perde di efficacia quando si avvicina all’end zone avversaria.
Certamente tuttavia è la difesa che ha più da risistemare; sarà importante iniziare dai placcaggi che sono stati un fondamentale molto problematico in questo girone d’andata.
I giocatori di qualità ci sono per fare bene; Giacomo Insom, Eugenio Mannato, Davide Cascio e Dickson Iwuagwu sono tutti atleti di fascia alta nel panorama nazionale ed il ritorno in linea di Manuel Pallini, fino ad ora il migliore in campo dell’unità difensiva, dovrebbe migliorare la tenuta generale.
I Giaguari sono una squadra ben messa in campo con una difesa giovane e di grande talento, allenata da un ex biancoceleste, Coach Juha Hakala, che ha lasciato tanti bei ricordi a Roma. In attacco il qb americano Lewandowski sta giocando benissimo, mobile e dotato di un grande braccio, ha sviluppato un bel feeling con i suoi ricevitori, in particolare Serra e Giuliani.
Sarà una sfida appassionante quella che andrà in scena alle 14,30 presso il Dabliu Eur. Vi aspettiamo numerosi per tifare i Marines Lazio!

Ufficio Stampa Lazio Football

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here