Domenica 6 aprile, allo stadio Sergio Lanfranchi di Parma, i Panthers hanno offerto una prestazione dominante, superando i Lions Bergamo con un netto 40-13.
La partita è stata decisa già nel primo quarto, con i Panthers che hanno messo a segno ben 30 punti, indirizzando l’incontro a loro favore sin dalle battute iniziali.

Il primo touchdown è arrivato su corsa di Fiscelli nel primo drive, buona la trasformazione di Felli, le successive segnature sono state fatte su pass di Patterson per Finadri e Zatti, con il cambio di regia e l’ingresso in campo di Monardi il successo touchdown arriva su pass per Bonvicini. Nel secondo quarto è nuovamente Monardi con passaggio per Cebotaru. Il quarto si chiude con un field goal di Bitondi per il 40 a 0.
Al ritorno in campo sono i Lions ad andare in segnatura prima su pass di Butterfield per Zani e il secondo per Aldrighetti. La partita si chiude sul 40 a 13 per i padroni di casa.
Con questa vittoria, i Panthers consolidano la loro posizione ai vertici del Girone A, mantenendo vive le ambizioni di un primo posto nel campionato.
Ufficio Stampa Panthers Parma