I Panthers tornano al Lanfranchi: sfida casalinga contro i Lions

0
ph.credits VALENTINA GIANFERRARI

Parma, 5 aprile 2025 – Dopo la trasferta ad Ancona i Panthers Parma sono pronti a tornare davanti al loro pubblico per la Week 8 della Italian Football League 2025, ospitando i Lions Bergamo allo stadio Sergio Lanfranchi, domenica 6 aprile con kickoff fissato alle ore 14:30.

 Un’occasione importante per i neroargento, chiamati a ritrovare slancio e solidità dopo la sconfitta ad Ancona contro i Dolphins. Il record attuale di 3 vittorie e 2 sconfitte rende questa partita fondamentale per rimanere nelle posizioni alte della classifica in vista della corsa ai playoff.
I Lions Bergamo, arriveranno a Parma con l’obiettivo di riscattare la sconfitta subita all’andata contro i Panthers (35-10), cercando di mettere in difficoltà l’attacco ducale. Il team orobico, giovane ma competitivo, ha già dimostrato di poter tenere testa a squadre più esperte, grazie a una difesa fisica e a un attacco in crescita.
In casa Panthers, sarà fondamentale ritrovare efficacia offensiva e continuità nei drive: gli occhi saranno puntati sui quarterback Monardi e Patterson, così come sul reparto ricevitori guidato da Tassan, Fiscelli e Zatti, con Parnell pronto a fare la differenza anche nel gioco di corsa. La difesa, dovrà contenere le sortite offensive dei bergamaschi e limitare gli errori nei momenti chiave.
Biglietteria solo allo stadio dalle ore 13:30, non mancare!
Ufficio Stampa Panthers Parma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here