I Marines a caccia di continuità ospitano gli Skorpions

0

Un altro grande appuntamento per i Marines Lazio.
Domenica alle 14,30 i romani affronteranno gli Skorpions Varese al Dabliu Eur, in u a sfida che vale il terzo posto nel girone.
Entrambe le squadre hanno un record di 1 vinta e 3 perse ed il cammino fino ad ora è stato più duro del previsto.
I biancocelesti hanno lavorato bene in allenamento in queste due settimane, continuando ad affinare il passing game ed implementando il nuovo playbook; indubbiamente, il punto di forza fin qui è stata la crescita della linea d’attacco che però deve trovare il supporto degli skill players per mettere più punti sul tabellone, ancora una nota dolente.
Bene il feeling che si sta consolidando fra Norwood e Michele Costa ma ci vogliono altri che dimostrino di saper raggiungere l’endzone.
In difesa, dopo la presentazione eccellente contro le Aquile, i ragazzi di Coach Tricario stanno iniziando a giocare bene, tuttavia i lombardi presentano una diversa sfida. Il loro qb McClure è in gran forma ed i giovani ricevitori Zanovello e Volonnino sono molto pericolosi; i defensivebacks biancocelesti avranno un bel da fare nel contenerli.
La partita sarà sicuramente tirata e sarà fondamentale limitare gli errori che fin qui hanno impedito il conseguimento di altre vittorie.
Appuntamento a tutti i tifosi quindi per trascinare i Marines verso il successo!

Ufficio Stampa Lazio Football

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here