Domani sabato 29 marzo, inizio ore 19.00, big match al Nelson Mandela di Ancona tra i GLS Dolphins ed i campioni d’Italia Panthers Parma. La gara decreterà quale delle due formazioni chiuderà il turno di andata al secondo posto dietro gli imbattuti Frogs Milano.
«La gara di domani con Parma è un gran classico – commenta il team manager Gallina – tra due squadre di alto livello. Ogni partita contro gli emiliani è di certo spettacolare e combattuta, ricordo la vittoria dello scorso anno, proprio al Mandela, con la trasformazione da due punti di Soltana all’ultimo secondo.»

Entrambe le contendenti hanno perso contro i Frogs Milano, entrambe con meno di un touch down di scarto. Tra i marchigiani peseranno le assenze certe di Sesta, Gianfelici, Raffaele Rotelli e Brancaccio mentre sono in forse le presenze di Fred Orlandini e Dazzani. Nomi pesanti che lasceranno spazio ai giovani in cerca di luce. Domenica a Bologna le giovanili Under 13 ed Under 17 esordiranno nei rispettivi campionati nazionali di flag football.
Ufficio Stampa GLS Dolphins Ancona
