Con metà stagione ormai alle spalle, tutte le squadre sono chiamate ad un banco di prova importante, in vista della seconda fase di questo avvincente campionato. Le sfide di sabato e domenica promettono di offrire spettacolo e intensità, con le formazioni che cercheranno di consolidare le proprie posizioni o riscattarsi da un inizio difficile.

Programma Week 7
Sabato 29 marzo
* 15:00 – Guelfi Firenze vs Giaguari Torino
Il primo incontro della giornata è una sfida al vertice del Girone B, con entrambe le squadre ancora imbattute. I Guelfi, una delle formazioni più prolifiche del campionato e una media di 50 punti segnati a partita cercano di consolidare il loro primato, ma i Giaguari non saranno facili da battere e la differenza potrebbero farla le dfise. Entrambe le squadre sono in ottima forma e si preannuncia una partita combattuta, che metterà in palio il primato solitario del girone. Il precedente incontro della scorsa stagione fu vinto dai Guelfi, ma di misura, e quest’anno nulla è scontato.
* 19:00 – Dolphins Ancona vs Panthers Parma
Alle 19:00, Ancona ospita Parma in una sfida cruciale per entrambe le squadre, entrambe con un record di 3-1. I Dolphins vogliono sfruttare il fattore casa e confermare la loro solidità, i Panthers restano una delle squadre più convincenti e preparate della IFL e la partita si preannuncia equilibrata e molto importante per la lotta ai playoff, con entrambe le formazioni pronte a dare il massimo per non perdere terreno.
Domenica 30 marzo
* 14:00 – Lions Bergamo vs Rhinos Milano
Domenica si apre con la sfida tra i Lions di Bergamo e i Rhinos di Milano. I Lions sono ancora alla ricerca della loro prima vittoria stagionale, mentre i Rhinos, con un record di 1-3, cercheranno di risalire la china dopo la sconfitta subita in Week 5 contro i Frogs. Questa partita potrebbe essere cruciale per entrambe le squadre, che hanno bisogno di punti per continuare a sperare nella qualificazione ai playoff. I Lions dovranno cercare di reagire dopo un inizio difficile, ma i Rhinos sono pronti a sfruttare ogni occasione per risalire in classifica.
* 14:30 – Lazio Marines vs Skorpions Varese
L’ultima partita del weekend vedrà il confronto tra Lazio Marines e Skorpions Varese. Con un record di 1-3 per entrambe, la sfida è determinante per le speranze di tutte e due le squadre di rimanere in corsa per i playoff. I Marines sono reduci da una settimana di pausa, dopo la prima vittoria stagionale e cercheranno di dare continuità al loro percorso, mentre gli Skorpions, pur avendo dimostrato la scorsa settimana di essere una squadra più che competitiva, sono alla ricerca di una reazione dopo tre sconfitte consecutive.
Anche questa settimana, tutta la IFL sarà trasmessa gratuitamente in diretta streaming su Fidaf TV, con importanti novità a partire dalla Week 8 che verranno presentate la prossima settimana: continuate a seguire i nostri canali social per tutti gli aggiornamenti.