La settimana di pausa dei Dolphins è servita sicuramente al team di coach Parker a recuperare qualche acciacco ed a progredire soprattutto nella crescita del team che deve ancora assorbire appieno il subentro del qb Blake Eaton alle quattro stagioni passate con Collin DiGalbo in cabina di regia.
«In attacco stiamo progredendo ed anche se con i Rhinos abbiamo avuto dei passaggi a vuoto – commenta l’offensive coordinator Aquinati – complessivamente i ragazzi hanno gestito bene la gara. La tenuta mentale ed emotiva va migliorata e paghiamo lo scotto della beltà».
Siete da sempre tacciati di essere pass oriented ma a Milano così non è parso. «Sinceramente lascio che gli altri parlino – sorride l’arguto tattico dei verde rancio – ma vedendo quanto fatto su corsa da Gentili, Flamini e dagli altri runner (Brancaccio ancora infortunato ndr) direi che siamo un cattivo cliente anche sul gioco terrestre».
Per i GLS Dolphins ora il calendario prevede tre gare consecutive in casa.
Si inizierà sabato prossimo 22 marzo alle ore 19.00 con ospiti i Lions Bergamo, storici e blasonatissimi avversari dei marchigiani.
Ufficio Stampa GLS Dolphins Ancona