C’è grande attesa per l’esordio casalingo dei Lazio Marines nel Campionato IFL 2025.
Prima di tutto, i biancocelesti tornano a giocare in città, al Dabliu Eur, per l’occasione trasformato in gridiron con tanto di porte a diapason.
Poi, la squadra, dopo aver steccato alla prima uscita, ha intenzione di rimettersi in carreggiata contro una delle avversarie più ostiche, i Guelfi Firenze, da molti pronosticati alla finale in Ohio.
Certamente l’attacco guidato da Norwood, che non era dispiaciuto a Torino, ha avuto un’altra settimana di lavoro insieme per continuare ad affinare i meccanismi; la difesa, dal canto suo, ha allenato le situazioni dove aveva sbagliato contro i Giaguari e sarà pronta al riscatto contro lo spumeggiante attacco sulle corse dei toscani.
La partita inizierà alle 16 e sarà un grande spettacolo, come nella tradizione a stelle e strisce, con ospiti internazionali come il regista Antonio Manetti, che darà il calcio d’inizio, e Glen Suitor, giornalista sportivo canadese e celebre commentatore della CFL.
In ultimo, sarà possibile preordinare le nuove divise da gioco dei Lazio Marines, presso lo stand Merchandising! Scegliete il vostro numero preferito e preparatevi a sentirvi in campo con i colori biancocelesti!
Non mancate dunque domani pomeriggio, i Marines hanno bisogno di sentire il vostro tifo!
Ufficio Stampa Lazio Football