I Panthers in trasferta a Milano contro i Rhinos

0
Ph.credits VALENTINA GIANFERRARI

Dopo un esordio convincente contro i Lions Bergamo, i Panthers Parma si preparano per la seconda sfida della stagione 2025 della Italian Football League. Sabato alle ore 18:00, i ducali affronteranno i Rhinos Milano al Velodromo Vigorelli, in un match che promette emozioni e spettacolo.

Nella prima giornata, i Panthers hanno dominato i Lions con un netto 35-10, mettendo in luce un attacco efficace guidato dai quarterback Robbie Patterson e Tommaso Monardi. Le segnature di Finadri, Bonvicini, Tassan e Ghelfi hanno evidenziato la varietà di opzioni offensive a disposizione della squadra. La difesa, leader nella protezione sulle corse è riuscita a concedere solo un touchdown.

I Rhinos Milano, dal canto loro, arrivano a questo incontro forti di una vittoria per 38-0 contro i Warriors Bologna nella prima giornata. Sarà quindi una sfida tra due squadre in forma, desiderose di confermare il proprio stato di grazia.

Le chiavi del match includeranno il duello tra la linea offensiva dei Panthers e il front seven dei Rhinos, oltre all’efficacia del gioco aereo orchestrato da Patterson e Monardi nel superare la difesa milanese. La capacità della difesa parmense di arginare le giocate esplosive dei Rhinos potrebbe rivelarsi determinante per l’esito finale.

Una vittoria permetterebbe ai Panthers di consolidare l’ottimo avvio di stagione e consolidare il primo posto in classifica. La sfida al Vigorelli si preannuncia avvincente: non resta che attendere il kickoff per vivere un’altra intensa serata di football!

Valentina Gianferrari

Ufficio Stampa Panthers Parma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here