Aquile: Il ritorno in IFL è realtà. L’esordio contro gli Skorpions.

0

Le Aquile Ferrara sono pronte a tornare nella IFL Italian Football League, il massimo campionato di football americano in Italia. Dopo mesi di preparazione e un progetto tecnico ambizioso, il team estense farà’  il suo esordio domenica 16 febbraio alle ore 14:30, affrontando in trasferta i temibili Skorpions Varese.

La presentazione di venerdì 14 in comune è stata occasione per raccontare il percorso che ha riportato le Aquile nella massima serie e per presentare i nuovi protagonisti di questa avventura.

Sin da settembre, il team ha lavorato duramente per costruire una squadra competitiva sia sul piano tecnico che organizzativo. A guidare il progetto tecnico ci sara’ Head Coach John Shannon, una figura di grande esperienza internazionale, affiancato dal Defensive Coordinator & Special Teams Coach Tevin Hanley, reduce dalla European League of Football (ELF).

L’attacco  orchestrato dal quarterback statunitense Aaron Allen, chiamato a guidare il reparto offensivo con leadership e visione di gioco. Tante le novità nel roster, con l’inserimento di giocatori di talento come One Williams e Diego Rinaldi, che daranno ulteriore profondità e qualità alla squadra.

L’esordio nella massima serie sara’ una vera prova di carattere. Gli Skorpions Varese sono una formazione ostica, fisica e talentuosa, con una difesa aggressiva e un attacco bilanciato. Fondamentale per le Aquile mettere in campo determinazione, concentrazione e solidità in ogni fase di gioco per iniziare il campionato nel migliore dei modi.

Dopo mesi di preparazione, finalmente arrivato il momento di scendere in campo. La Prima Divisione un campionato senza margine di errore, ma le Aquile sono pronte ad affrontare la sfida con coraggio e ambizione.

Ufficio Stampa Aquile Ferrara

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here