Inizia la Stagione 2025 per i Marines e si parte con una sfida fra le squadre più giovani del Campionato.
I biancocelesti infatti domenica 16 febbraio saranno impegnati a Torino contro i Giaguari. Sarà l’occasione per vedere in campo i nuovi acquisti come gli imports Josiah Norwood, qb proveniente da UCLA, e Zane Thornton, safety da Eastern Washington, ed il cb / wr Isiah Dunn da Rome City Institute, e riabbracciare Giacomo Insom, DE con trascorsi in ELF.
Ma la gara sarà anche la cartina di tornasole per apprezzare la crescita dei talentuosi protagonisti della scorsa stagione: il trio di linee d’attacco Biagini, Serafini, Tomaselli, i ricevitori Costa e Cappabianca, e molti altri.
In campo, il secondario laziale schiererà una coppia di diciottenni ed un diciannovenne, a fianco dell’import americano. Come da tradizione, il coaching staff dei Marines non ha paura di lanciare nuovi giovanissimi talenti. Sulla panchina opposta, i laziali ritroveranno una vecchia conoscenza, Coach Juha Hakala, che ha allenato a Roma lasciando ottimi ricordi.
Appuntamento quindi alle 14,30 sugli spalti del CS Totta Borgaretto di Torino oppure in diretta sul canale Youtube Fidaf TV.
Ufficio Stampa Marines Lazio