I Marines in trasferta a Torino

0

Inizia la Stagione 2025 per i Marines e si parte con una sfida fra le squadre più giovani del Campionato.

I biancocelesti infatti domenica 16 febbraio saranno impegnati a Torino contro i Giaguari. Sarà l’occasione per vedere in campo i nuovi acquisti come gli imports Josiah Norwood, qb proveniente da UCLA, e Zane Thornton, safety da Eastern Washington, ed il cb / wr Isiah Dunn da Rome City Institute, e riabbracciare Giacomo Insom, DE con trascorsi in ELF.

Ma la gara sarà anche la cartina di tornasole per apprezzare la crescita dei talentuosi protagonisti della scorsa stagione: il trio di linee d’attacco Biagini, Serafini, Tomaselli, i ricevitori Costa e Cappabianca, e molti altri.

In campo, il secondario laziale schiererà una coppia di diciottenni ed un diciannovenne, a fianco dell’import americano. Come da tradizione, il coaching staff dei Marines non ha paura di lanciare nuovi giovanissimi talenti. Sulla panchina opposta, i laziali ritroveranno una vecchia conoscenza, Coach Juha Hakala, che ha allenato a Roma lasciando ottimi ricordi.

Appuntamento quindi alle 14,30 sugli spalti del CS Totta Borgaretto di Torino oppure in diretta sul canale Youtube Fidaf TV.

Ufficio Stampa Marines Lazio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here