Campionato al via, i Warriors sono pronti.

0
Ph.credits Giulio Busi

Mancano ormai poche ora alla prima partita del campionato IFL, primo test per una rinnovata squadra in cerca del riscatto dopo la passata stagione.

Campionato che si presenta molto lungo e completamente differente dai passati, finalmente si è raggiunto il numero massimo di squadre che possono essere presenti nella massima divisione, dodici. Per questo motivo, quest’anno ci saranno due gironi separati con le due squadre finaliste dello scorso anno a fare da teste di serie: nel nostro girone saranno i Panthers Parma, attuali campioni d’Italia e sicuramente destinati ad un ruolo di protagonisti, mentre i Guelfi Firenze guideranno l’altro girone con lo stesso atteggiamento.

Campionato che si concluderà con una finale che anche quest’anno, come avvenuto due anni fa verrà’ disputata negli USA nel bellissimo stadio dell’università di Toledo – Ohio, esperienza incredibile per tutti i giocatori e le squadre che potranno viverla in una completa cornice made in USA.

Nei Carpanelli Warriors non è cambiato l’atteggiamento della dirigenza, che spinge ancora su di un rinnovamento nelle fila dei giocatori guerrieri, ma quest’anno ci sono stati alcuni importanti reinserimenti atti a rinforzare con l’esperienza alcuni reparti di gioco.

Il coaching Staff guidato da Samuele Rigato ha anch’esso ricevuto ulteriori rinforzi in tutte le aree, per rendere ancora più’ completo l’apporto che la squadra può fornire ai propri giocatori.

Ora rimane il verdetto che verrà’ dato dal campo, gli sforzi fatti dalla società, dal coaching staff e dai giocatori stessi nella preparazione del campionato stanno per essere messi alla prova contro un avversario di grande spessore e tradizione, i Rhinos Milano, squadra che ha una notevole esperienza alle proprie spalle, con anch’essa un rinnovato coaching staff, per cui non ci sarà nessun punto di riferimento per immaginare cosa succederà in campo.

La partita sara’ disputata al Velodromo Vigorelli a Milano, Domenica 16 Febbraio alle ore 14:00 e trasmessa in diretta, gratuita e in chiaro come tutte le partite della Week 1 su Fidaf TV.

Sarà la squadra che meglio si è preparata e più pronta agli adeguamenti per adattarsi al gioco dell’avversario che riuscirà a sviluppare un gioco migliore e prevalere, ovviamente i Carpanelli Warriors faranno il massimo per dimostrare che la strada intrapresa è quella giusta.
Ufficio Comunicazione Carpanelli Warriors Bologna

Ph.credits Giulio Busi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here