Panthers: Sarà il WR Dominick Fiscelli il terzo import per per la stagione 2025

0
Parma, 21 gennaio 2025 – I Panthers Parma sono orgogliosi di annunciare l’arrivo di Dominik Fiscelli, wide receiver americano proveniente dalla Northern State University, per la stagione IFL 2025. Fiscelli è un atleta di grande talento che porterà velocità, tecnica e un’incredibile capacità di ricezione all’attacco nero-argento.

Durante la sua carriera universitaria, Dominik ha registrato numeri impressionanti, con oltre 2.100 yard ricevute e 18 touchdown, distinguendosi come uno dei principali playmaker della sua squadra. Con la sua capacità di correre tracce precise e di creare separazione dai difensori, Fiscelli si è dimostrato un’arma letale in attacco. La sua etica di lavoro e il suo spirito competitivo lo rendono una grande aggiunta al roster dei Panthers.
L’ingaggio di Fiscelli sottolinea l’impegno della dirigenza nel rafforzare ulteriormente il reparto offensivo e mantenere la squadra competitiva ai massimi livelli del football americano italiano.
Commento di Brian Michitti, Head Coach dei Panthers Parma:
“We are thrilled to have Dominik join us this season. He is a complete athlete who combines speed and technique exceptionally well. With him on the team, our offense will have even more options and the potential to challenge any defense. I can’t wait to see him in action, and I’m confident he will make an immediate impact.”
Con l’arrivo di Dominik Fiscelli, i Panthers Parma si preparano ad affrontare la stagione 2025 con rinnovata energia e ambizione.
Ufficio Stampa Panthers Parma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here