MARQUEZ MCCRAY GUIDERÀ L’ATTACCO NEROARANCIO PER LA IFL 2025
Marquez McCray sarà il nuovo quarterback americano per l’attacco dei Rhinos nella stagione IFL 2025.
Proveniente dagli Hawks della Monmouth University (NCAA Div I FCS), chiude la carriera universitaria con 7600 yards lanciate e 50 touchdown in 40 partite, Marquez si è fatto notare come uno dei migliori giovani talenti negli Stati Uniti guadagnandosi un posto nella prestigiosa Top 50 dei QB per il Draft NFL e l’invito al Camp dei New York Giants.
Ha affinato il suo talento giocando prima per i Sacred Heart Pioneers (NCAA Div I FCS) e successivamente per i Monmouth Hawks, portando in campo leadership e precisione.
MODESTE POODA SARÀ IL NUOVO RUNNING BACK PER LA IFL 2025
Modeste Pooda è un nuovo giocatore dei Rhinos Milano per la prossima stagione IFL.
Dal 2019 ha portato la sua energia e talento nei Panthers Parma, per poi fare il grande salto in ELF con i Vienna Vikings nel 2022, laureandosi campione d’Europa 🏅. Il suo 2023 e 2024 sono stati segnati dalla presenza nei Seamen Milano, ma ora si prepara a tornare in IFL con i Rhinos!
Con oltre 2.000 yards, 24 touchdown all’attivo, e una maglia del Blue Team che porta alta la bandiera dell’Italia.
DESTINY GIULIANI NUOVO RINFORZO PER LA DEFENSIVE LINE 2025
Destiny Giuliani Osawe firma per i Rhinos e va a rinforzare la linea di difesa.
Con un fisico imponente (1,87 m per 108 kg) e una velocità fulminea sulle 40 yards (4.64 s), Destiny è pronto a dare tutto per rafforzare la linea difensiva dei Rhinos per la stagione 2025. Il suo talento eccezionale e la grinta inarrestabile daranno nuova energia alla squadra!
I numeri parlano chiaro: nella stagione 2024, Destiny ha totalizzato 32 tackle, 5 sack e 5 tackle for loss, portando con sé un’esperienza internazionale che farà la differenza in campo. La stagione è pronta a scaldarsi — benvenuto, Destiny!
Ufficio Stampa Rhinos Milano