Sabato 09 Novembre I Warriors Bologna giocheranno la doppia in casa al campo Sportivo Lunetta Gamberini o come viene chiamato “Alfheim Field”.
Ad ore 17 la U15 si giocherà lo scontro contro i Guelfi Firenze.
La formazione Under 15 viene da 3 vittorie consecutive e il risultato di questa partita potrebbe fissare la capolista del girone.
Un team che sta dimostrando un buon carattere e la voglia di continuare a dare il massimo in ogni azione di gioco.
A seguire la U18 giocherà il derby bolognese contro i Doves Bologna.
La formazione U18 viene da 2 vittorie, di cui la prima partita del Campionato proprio contro i Doves Bologna che li ha visti uscire vincenti, e da una sconfitta contro i Duchi Ferrara.
Un team con carattere che sta facendo vedere belle cose ma che ancora deve dimostrare sul campo il proprio valore.
Domenica 10 Novembre invece scenderà in campo la formazione U12 nel primo Bowl della stagione che verrà giocato a Formigine in casa degli Honey Badgers che hanno messo a disposizione la location per permettere a questi giovani atleti di non percorrere chilometri per dimostrare quello che hanno imparato ad allenamento.
I Warriors Bologna U12 giocheranno alle ore 11 contro i Seamen Milano e ad ore 14.30 contro i Blitz Ciriè. Vi aspettiamo tutti a tifare la squadra U12 – i piccoli Guerrieri che diverranno i giocatori di domani.
Domenica tornerà in campo anche la Coppa Italia, i Warriors Bologna hanno messo in campo anche questa franchigia grazie alla collaborazione con le Aquile Ferrara, che disputerà la seconda di campionato a Ferrara al Mike Wyatt Field ad ore 14.00 contro gli Skorpions Varese.
Tanto football americano in questo week end, tanto football per tutte le età, i Warriors Bologna aspettano i tifosi, i genitori gli amici alle partite perché tutto questo sia oltre che un’occasione per vedere un settore giovanile in crescita anche un’occasione per stare tutti assieme e far parte della grande FAMIGLIA WARRIORS.
Ufficio Comunicazione Carpanelli Warriors Bologna