La flag dei Panthers Parma resta a punteggio pieno

0
Ph. Valentina Gianferrari

Parma, 3 maggio 2024 – Un doppio impegno nella scorsa settimana per le giovanili flag dei Panthers Parma. Il primo bowl si è dsputato in casa Panthers il 25 aprile dove l’Under17 ha affrontato le due squadre dei Guelfi Firenze, aggiudicandosi il primo incontro per 52 a 16 contro i Guelfi e per 53 a 0 contro i Guelfi Neri.

La domenica invece Under13 e Under15 si sono spostati in trasferta a Massa in casa White Tigers. Il bowl si è concluso con la vittoria dell’Under13 per 45 a 21 contro i Vipers Modena e per 73 a 22 contro i White Tigers. Stessa sorte per l’Under 15 che si è aggiudicata il match contro gli Honey Badgers Formigine per 41 a 0 e quello contro i pari-età dei White Tigers per 58 a 19.

Le 4 vittorie conseguite sino ad ora in tutte e tre le categorie giovanili proiettano i Panthers primi in classifica in tutti i rispettivi gironi.

Questa domenica invece la femminile delle Panthers tornerà in campo nel secondo bowl di stagione contro Hogs Reggio Emilia e Aquile Ferrara proprio in casa di queste ultime. In programma due incontri contro Ferrara ed uno solo contro Reggio per chiudere le 6 partite di regular season prima delle finali di Grosseto.

Una grande novità per i nero-argento è invece l’iscrizione al campionato Flag Senior da quest’anno in programma da maggio a luglio. Let’s go Panthers!

Ufficio Stampa Panthers Parma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here