Due partite in programma sabato per la Italian Football League e Week 7 di Campionato con entrambe le capolista in campo.
Seconda partita casalinga per i Dolphins Ancona e, sulla carta, si tratta di un impegno ben più semplice dei precedenti. Ad Ancona arriveranno infatti i Warriors Bologna e, viste le rispettive posizioni in classifica, ci aspettiamo un ampio turnover in casa Dolphins e una partita valida soprattutto per far fare esperienza ai tanti giovani presenti nei due team.
Ben diverso il tenore dell’altro match di giornata. Alle 21.00, al Vigorelli di Milano, i Frogs Legnano riceveranno gli Skorpions Varese e l’attenzione su questa partita (che andrà in diretta su Youtube) sarà massima: le rane nero-argento hanno sin qui sorpreso parecchio, mostrando un’ottima organizzazione di gioco in tutti i reparti e l’esplosività di un attacco guidato per il secondo anno con grande efficacia dall’americano Eystin Salum. L’aggiunta di un ‘game changer’ come Sheehy-Guiseppi ha reso la squadra ancora più pericolosa e il confronto con Varese, sin qui il team che ha più convinto in Campionato, e i fratelli Griffinpromette scintille!
Sempre sabato, alle 14.00, al Guelfi Sport Center di Firenze, i Guelfi affronteranno i Vukovi Belgrado nei quarti di finale della Central European Football League, primo impegno europeo della stagione per i fiorentini. Anche questa partita sarà godibile, in chiaro, sul canale Youtube federale FIDAF TV.
Programma:
ITALIAN FOOTBALL LEAGUE – Week
Sabato, 20 aprile
h. 18:00 Dolphins Ancona vs Warriors Bologna
Diretta su DAZN
h. 21:00 Frogs Legnano vs Skorpions Varese
Diretta su FIDAF TV: https://www.youtube.com/live/AqBJBUbFpPI?si=y4y7EL3_rP7O6MUg
h. 14:00 Guelfi Firenze vs Vukovi Belgrado
Diretta su FIDAF TV: https://www.youtube.com/live/YRRPfZig2OA?si=XlI8WTmcoNNOHcUE
Risultati LIVE e link alle dirette streaming: https://gameday.fidaf.org/
Approfondimenti e classifica: https://1divisione.fidaf.org/
Settima giornata, per finire, anche per la Fantasy League, campionato che sta appassionando sempre di più i tifosi del football italiano e che, la scorsa settimana, ha incoronato un nuovo Coach of the Week. Si tratta di AleAra, che ha chiuso la Week 6 con 167.9 Punti Fantasy. Grazie a questa performance, AleAra si trova ora tra i Top 3 della Lega, con Manto ancora in vetta alla classifica.
Per saperne di più e per giocare: https://www.pickyoursquad.com/#/home
Photo credits: @PhotoWebPam