Dolphins, Marines, Guaguari e Guelfi in campo per la Week 6

0
ph.credits IRENA LEITE
Sesta giornata in IFL e due le partite in programma, entrambe sabato.
I Dolphins Ancona, ancora imbattuti questa stagione, affronteranno in casa alle 18:00 i Lazio Marines, reduci dalla schiacciante vittoria ottenuta contro i Warriors Bologna la scorsa settimana. Sulla carta, poche le possibilità di un crollo dei padroni di casa, anche se fino ad ora le vittorie sono arrivate senza impressionare e con statistiche anche piuttosto sorprendenti rispetto agli avversari incontrati. Ma la solidità di questa squadra non si discute, così come non si discutono le qualità di un coaching staff che pochi eguali ha in Italia. Difficile, molto difficile che i Dolphins perdano in casa e serviranno i migliori Marines per provare ad impensierirli. Austin Albericci pare aver finalmente scaldato i motori contro i Warriors, dopo un esordio di stagione non proprio convincente, e i laziali non difettano di qualità a roster. Le sorprese, questa stagione, non mancano però di certo e, dunque, meglio non prendere alcun impegno alla leggera….
A Torino, con cambio di programma e kick off fissato per le ore 20:00 di sabato, i Giaguari si troveranno di fronte i Guelfi Firenze. E’ vero, contro i Frogs hanno faticato parecchio i fiorentini, mostrando qualche “crepa” nella OL che ne ha fortememente pregiudicato il running game, marchio di fabbrica del team gigliato ormai da diverse stagioni. Contro Legnano, i Guelfi hanno giocato praticamente con un solo americano in campo, ma con un Andrea Fimiani che continua a dominare le statistiche All Purpose di squadra e che, anche domenica scorsa al Vigorelli, è riuscito a fare la differenza, insieme ad una difesa che non teme confronti in questa IFL. Per i Giaguari questo sarà l’ennesimo banco di prova importante: la settimana di pausa, dopo la brutta sconfitta subita contro gli Skorpions, sarà servita loro per rinsaldare i ranghi e studiare contromisure adeguate, ma l’ostacolo resta alto, soprattutto se pensiamo alla prestazione offerta dal reparto difensivo viola nella seconda parte del match di domenica….
Non resta che seguire con attenzione entrambe le partite, possibilmente dal vivo e, altrimenti, su DAZN e prepararsi ad un altro sabato sera di grande football.
Programma:
ITALIAN FOOTBALL LEAGUE – Week 5
Sabato, 12 aprile
h. 18:00 Dolphins Ancona vs Lazio Marines
h. 20.00 Giaguari Torino vs Guelfi Firenze
Sesta giornata, per finire, anche per la Fantasy League, e il duelli tra i Fantasy Coach continuano senza esclusione di colpi!
Per saperne di più e per giocare: https://www.pickyoursquad.com/#/home

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here