Best Players week 3 IFL Fantasy Football League

0

Si chiude la week3 della IFL, come al solito ci siamo trovati di fronte ad una giornata ricca di fanta-punti, dove le sorprese non sono mancate. Ma andiamo ad analizzare le partite e i migliori giocatori di questa week3 della IFL FantasyFootball League.

Dolphins Ancona – Parma Panthers

Nella partita che fino ad ora ci ha sorpreso di più in stagione, non sono mancati Fantasy Points e tra i protagonisti del match troviamo sicuramente Mikey Alfieri che con la sua ottima prestazione, nonostante la sconfitta di Parma, mette a segno 27.4 punti a tabellino e dimostra di essere uno dei giocatori dei Panthers da schierare.

Rhinos Milano – Warriors Bologna

Nel secondo match della IFL troviamo il Point Leader della settimana: Hamish McClure con i suoi 46 punti mette a segno una prestazione incredibile, la seconda più alta dopo i 47 punti di Damon Sheehy-Guiseppi.

Chiefs Ravenna – Trappers Cecina

Nell’unico match del sabato di IFL2 fioccano punti da entrambe le squadre, ma nonostante la vittoria in trasferta dei Trappers, il WR Matteo Monti dei Chiefs con i suoi 28.7 punti si rende protagonista di una splendida prestazione.

Aquile Ferrara – Vipers Modena

Nella vittoria casalinga delle Aquile ancora una grande prestazione del QB Nicoló Scaglia, ormai una sicurezza da schierare nella formazione settimanale. Il QB della squadra estense viaggia ad una media di 21 punti a partita e nella seconda vittoria stagionale ha dimostrato ancora una volta le sue ottime capacità in cabina di regia.

Redskins Verona – Saints Padova

Partita in quel di Verona non ricchissima di punti, nonostante ciò nella trasferta dei Saints il WR Daniele Danese mette a segno 18.7 punti, regalando alla sua squadra una vittoria importante.

Lions Bergamo – Bengals Brescia

Splendida prestazione del QB Giacomo Tinti nella vittoria dei Bengals contro i Lions a Bergamo. Il giovane in cabina di regia, con un ottima prestazione, ha messo a segno 21.8 punti dimostrando le sue grandi doti da pocket passer nella seconda vittoria stagionale dei bresciani.

Guelfi Firenze – Marines Lazio

Partita di Firenze ricca di fanta-punti e sorprese. I Guelfi, dopo la vittoria contro i Warriors Bologna, hanno dimostrato ancora una volta le loro capacità offensive segnano 37 punti contro la squadra romana. Tra le tante ottime prestazioni della squadra gigliata, Alex LaBella si è sicuramente distinto, collezionando 32.3 punti al suo esordio con i Guelfi.

Non ci resta che aspettare la week4 per analizzare le prossime partite e trovare i best players della giornata di IFL Fantasy Football League.

Andrea Fantin

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here