E dopo due confronti giocati sul sintetico di Firenze, arriva la chiamata per l’ulteriore grande evento ancora su un manto non naturale ma di grandissima attrazione per atleti e per il pubblico.
I Blue affronteranno i Rhinos Milano al mitico Velodromo Vigorelli, nel capoluogo lombardo, sede dei maggiori incontri di football americano a livello internazionale.
Fondo sintetico a parte, per i ragazzi della Presidente Calzolari, quello di sabato rappresenterà un nuovo test, sempre complicato come tutti quelli che gli atleti bolognesi stanno affrontando in questo campionato.
Per gli avversari ci sono già tre partite alle spalle con una vittoria e due sconfitte, seppur di misura; i Guerrieri sono ancora a zero punti con due incontri disputati.
Sarà l’ennesimo test per il Coaching Staff guidato dall’H.C. Samoa Rigato, nel quale verificare la crescita tecnica dovuta ai continui allenamenti unitamente alla capacità di concentrarsi dei giovanissimi ragazzi dopo due gare con scarsi risultati.
Ma, come sottolineano sempre i dirigenti bianco/blu, il risultato non è un fattore da tenere in grande considerazione quanto piuttosto la forza e la coesione del gruppo, composto da tantissimi ragazzi con scarsa intensità di gioco maturata fino ad ora.
Seguire il Team è sempre un grande valore aggiunto, soprattutto al Vigorelli che trasuda football da tutti i pori.
Ma chi non fosse in grado di seguire la gara personalmente, lo streaming federale sarà sempre operativo.
Inizio alle 18:00 ma già cinque minuti prima entreranno in campo le squadre, ognuna con la propria energia, i propri colori e le proprie bandiere. Anche questo rappresenta uno spettacolo nello spettacolo.
Comunicazione Carpanelli Warriors Bologna