Si avvicina il Natale ed è l’occasione per spostare l’attenzione verso le tante associazioni che si occupano di beneficenza.
Alcuni giocatori master di football si sono uniti per dare vita alla Charity Bowl League; lo scopo è quello di raccogliere fondi attraverso l’organizzazione di partite amichevoli.
Due pilastri della storia della Lazio Football, Mirko Cappellacci, centro e guardia dei biancocelesti per un ventennio a cavallo degli anni novanta e duemila, e Nick Eyde, straodinario quarterback dei record che portò i laziali alla prima finale italiana della loro storia, hanno risposto presente e sabato 16 dicembre sono andati a Reggio Emilia per indossare di nuovo casco e paraspalle.
La partita esibizione è stata il prodromo dell’evento clou che si terrà il 17 febbraio 2024 a Bologna e vedrà arrivare in Italia una selezione Master dal Messico.
Mirko e Nick hanno dimostrato ancora una volta il grande cuore che li ha portati ad essere capitani dei Marines in occasione dell’Italian Bowl 2009 ed ambasciatori del nostro sport in tantissime altre occasioni.
Bravi ragazzi e grazie per quello che fate!
Ufficio Stampa Lazio Football